NMI_Logo_New

  • Home
  • WebMeeting
  • Accesso MMG
  • Accesso PLS
  • Accesso specialista
  • CONTATTI Netmedica
  • Chi siamo
  • Certificazioni
  • Progetti
  • FAQ
  • Lavora con noi

DOMANDE RICORRENTI 


 

- NON CONOSCO IL NOME UTENTE E LA PASSWORD DA UTILIZZARE

Il nome utente e la password sono scelti da te all'atto della compilazione della scheda di registrazione. Se è la prima volta che ti registri, se sei un MMG clicca qui, in tutti gli altri casi clicca qui.   Se invece non ricordi utente o password, puoi recuperarli cliccando qui ed indicando l'indirizzo email con cui ti sei registrato; il sistema ti invierà un messaggio automatico con il nome utente e la password. Controlla che la mail non finisca nello Spam (Posta indesiderata). In tal caso spostala nella posta in arrivo. 

 

- NON STO RICEVENDO LE VOSTRE EMAIL

Hai provato a controllare nella cartella dello Spam (Posta indesiderata)?

Spostala nella posta in arrivo. Ti consigliamo, se puoi, di inserire  info@netmedicaitalia.it nella tua rubrica. 

 

- HO INVIATO I DOCUMENTI MA NON SONO ANCORA ABILITATO
Ci serve qualche giorno per lavorare i documenti di tutti i medici e la lavorazione avviene in ordine di arrivo.

Netmedica Italia invia sempre una mail di notifica quando ha validato la documentazione contrattuale. 

 

- HO BISOGNO DI INSTALLARE/CONFIGURARE L'ESTRATTORE NETDESK
Se hai già restituito i documenti contrattuali e la nomina responsabile al trattamento, ti ricordiamo che hai già ricevuto un’email con le istruzioni per effettuare l’installazione del software. In alternativa, clicca qui per scaricare NETDESK . Ricorda che NetDesk deve essere installato solo ed esclusivamente nella postazione principale la quale va mantenuta, tramite gli strumenti predisposti dal vostro fornitore di cartella, allineata con le altre postazioni.  Se NetDesk viene installato su più postazioni, potrebbero verificarsi problemi nell'allineamento dei dati.

 

 


SE NON HAI TROVATO RISPOSTE NEI PARAGRAFI PRECEDENTI CONTATTACI     

 

 

Servizio Clienti 

tel. 06 9785 7010

info@netmedicaitalia.it

operativo dal Lunedi al Venerdi 

negli orari 9.00-13.00 / 14.00-18.00

 

 Operator-512

per velocizzare l'assistenza tecnica, nel Tuo interesse, prepara già ora

Teleassistenza TeamViewer

e stai pronto a comunicare all'operatore il tuo
ID e Password
quando ti verrà richiesto

 

 

NetDesk

Teleassistenza

TeamViewer

Supremo

Supremo

 

 
Resta collegato

Serve aiuto?



HAI DUBBI SULL'UTENTE
O HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
 
E' LA PRIMA VOLTA?

REGISTRATI COME
MEDICO DI FAMIGLIA

 
REGISTRATI COME SOLO
CONTINUITA' ASSISTENZIALE
 
REGISTRATI COME
PEDIATRA DI LIBERA SCELTA
 
REGISTRATI COME
SPECIALISTA

Net Medica Italia srl - Piazza G. Marconi, 25 - 00144, Roma -  CF/P.IVA 12073231008 - info@netmedicaitalia.it - Privacy