NETDESK
è l'estrattore automatico per invio su cloud dei dati della cartella clinica.
E' compatibile con i seguenti Software di cartella della medicina generale:
Millewin, Medico 2000, Effepieffe, Profim, Perseo, Iatros, DFD, Basic, Phronesis, Venere, Kappamed, Mirapico, MDF, Simeba, TServe e Next.
Per i software Care 2.0 e Parmenide esiste la possibilità di invio dati al Cloud di Nmi tramite integrazioni realizzate direttamente dal fornitore del software.
Potrai procedere con la trasmissione dei dati, solo ed esclusivamente se:
- Sei in regola con il canone annuale di Netmedica Italia
- Hai un profilo abilitato alla tramissione dati
- Sei in regola con la documentazione contrattuale
ISTRUZIONI:
|
|
![]() |
1) Scarica il file ed Installa sul tuo PC Windows Il PC va installato preferibilmente sul Server di Studio o in assenza, sul PC personale dove è in uso il gestionale di cartella. Se il Server è condiviso con più colleghi è possibile configurare il Software per estrarre, se richiesto anche i loro dati. Attenzione: Un medico non può avere più NetDesk configurati su diversi PC, la trasmissione deve avvenire da un unica postazione. |
|
|
![]() |
2) Configura l'accesso al tuo software di cartella Una volta scaricato il software avvialo. Partirà una procedura di installazione guidata che, richiesto il software di cartella in uso, proverà in automatico a identificare i medici utilizzatori. Seleziona i medici da abilitare. Successivamente seleziona le modalità di trasmissione del programma. Ti consigliamo la modalità automatica ogni ora essendo estremamente ottimizzata e performante su tutti i computer di recente generazione. |
|
|
![]() |
3) Inserisci i tuoi dati utente alla voce CREDENZIALI CLOUD Per i medici attivati inserisci le Credenziali CLOUD di Netmedica Italia e successivamente premi sulla spunta "abilita". |
![]() |
4) Avvia il tuo primo allineamento Clicca su "Invia Tutto" per avviare la prima estrazione dati dal tuo gestionale. In base al software in uso, alle performance del PC e alla quantità di dati memorizzati potrebbero essere necessarie anche alcune ore per terminare l'operazione. |
![]() |
5) Problemi con l'installazione ? Visita la pagina con i contatti per concordare un appuntamento con il supporto tecnico. |