NMI_Logo_New

  • Home
  • WebMeeting
  • Accesso MMG
  • Accesso PLS
  • Accesso specialista
  • CONTATTI Netmedica
  • Chi siamo
  • Certificazioni
  • Progetti
  • FAQ
  • Lavora con noi

NetDesk invio dati al Cloud di Netmedica Italia

 

Per attivare i servizi Cloud è necessario procedere con l'attivazione dell'estrattore.

 

  • - Netdesk è compatibile con i seguenti Software di cartella della medicina generale:
    Millewin, Medico 2000, Effepieffe, Profim, Perseo, Iatros, DFD, CCBasic, Phronesis, Venere, Kappamed, Mirapico, MDF, Simeba, TServe, Next, Hermes, Hyppocrates.

 

  • - Esiste la possibilità di invio dati al Cloud di Nmi tramite integrazioni realizzate direttamente dal Fornitore del software anche per i seguenti software:
    CareStudio 2.0(*),  Parmenide(*),  Eumed,  Caduceo,  Verdibus,  CCEG, 
    Asclepius Cloud (*), CGM Studio (*), AdvanceMedNet

 

 

Potrai procedere con la trasmissione dei dati, solo ed esclusivamente se:

 

- Sei in regola con il canone annuale di Netmedica Italia

- Hai un profilo abilitato alla tramissione dati

- Sei in regola con la documentazione contrattuale  

 


ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE DI NETDESK:

 

 

icona-medico

1) Scarica il file ed Installa sul tuo PC Windows

Il PC va installato preferibilmente sul Server di Studio o in assenza, sul PC personale dove è in uso il gestionale di cartella. Se il Server è condiviso con più colleghi è possibile configurare il Software per estrarre, se richiesto anche i loro dati. E' necessario disporre di Windows 10 o superiori.  Il vecchio win 7 non è supportato.

 

 

Attenzione:  Un medico non può avere più NetDesk configurati su diversi PC, la trasmissione deve avvenire da un unica postazione.

 

 

visibilitA_

2) Configura l'accesso al tuo software di cartella

vademecumUna volta scaricato il software avvialo. Partirà una procedura di installazione guidata che, richiesto il software di cartella in uso, proverà in automatico a identificare i medici utilizzatori. Seleziona i medici da abilitare. Successivamente seleziona le modalità di trasmissione del programma.

Ti consigliamo la modalità automatica ogni 2 ore essendo estremamente ottimizzata e performante su tutti i computer di recente generazione. 

E' disponibile anche un MANUALE DETTAGLIATO per le configurazioni di ogni software

 

 

icona-medico

3) Inserisci i tuoi dati utente alla voce CREDENZIALI CLOUD

Per i medici attivati inserisci le Credenziali CLOUD di Netmedica Italia e successivamente verifica che sia attiva la spunta su "abilita".

   
icona-medico

4) Avvia il tuo primo allineamento

Clicca su "Invia Tutto" per avviare la prima estrazione dati dal tuo gestionale. In base al software in uso, alle performance del PC e alla quantità di dati memorizzati potrebbero essere necessarie anche alcune ore per terminare l'operazione.

   
   

Operator-512

Per qualsiasi difficoltà tecnica non esistare a contattare l'assistenza 

al numero 06 9785 7010 preparando in anticipo Teleassistenza TeamViewer e comunica all'operatore il tuo ID e Password per una piu rapida ed efficace assistenza.

NetDesk

Teleassistenza

TeamViewer

Supremo

Supremo

 

 
Resta collegato

Serve aiuto?



HAI DUBBI SULL'UTENTE
O HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
 
E' LA PRIMA VOLTA?

REGISTRATI COME
MEDICO DI FAMIGLIA

 
REGISTRATI COME SOLO
CONTINUITA' ASSISTENZIALE
 
REGISTRATI COME
PEDIATRA DI LIBERA SCELTA
 
REGISTRATI COME
SPECIALISTA

DIFFICOLTA' TECNICHE?

Per qualsiasi difficoltà tecnica non esisti a contattare l'assistenza 

al numero 

06 9785 7010 preparando in anticipo Teleassistenza TeamViewer. 

 

Nel suo interesse, sia pronto a comunicare all'operatore il suo ID e Password di TeamViewer per una piu rapida ed efficace assistenza.

 

Net Medica Italia srl - Piazza G. Marconi, 25 - 00144, Roma -  CF/P.IVA 12073231008 - info@netmedicaitalia.it - Privacy