NEL CASO DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE NON ANCORA REGISTRATO:
- “Registrati come Medico di Medicina Generale”
- Procedere all'inserimento dei dati richiesti
- Scegliere se utilizzare solo la funzione GDPR (NetMedicaPrivacy) > “Registrati”
- Al termine della procedura di registrazione viene inviata una email, a cui bisogna rispondere.
- Inserire le credenziali scelte nel login della Home Page del sito
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Cliccare su Canone annuale servizi Netmedica Italia
- Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
- Attendere 24-72 ore lavorative per l'attivazione del proprio account
- Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
- Accedere con le stesse credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Cliccare su “NetMedicaPrivacy”
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO DI ALTRO MEDICO NON ANCORA REGISTRATO:
- “Registrati come Altro Medico o altra Figura Sanitaria”
- Procedere all'inserimento dei dati richiesti scegliendo correttamente la professione
- Al termine della procedura di registrazione viene inviata una email, a cui bisogna rispondere.
- Inserire le credenziali scelte nel login della Home Page del sito
- Cliccare su icona di “Accesso PLS“ o “Accesso Medico Specialista”
- Cliccare su Canone annuale servizi Netmedica Italia
- Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
- Attendere 24-72 ore lavorative per l'attivazione del proprio account
- Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
- Accedere con le stesse credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
- Cliccare su icona di “Accesso PLS” o “Accesso Medico Specialista”
- Cliccare su “NetMedicaPrivacy”
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate (per medico specialista o in libera professione)
|
NEL CASO DI UTENTE CON CONTRATTO SCADUTO (MANCATO VERSAMENTO DEL CANONE ANNUALE DI ISCRIZIONE):
- Accedere dal login della Home Page
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
- Attendere 24-72 lavorative ore per l'attivazione del proprio account
- Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
- Accedere con le proprie credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Cliccare su “NetMedicaPrivacy”
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO NEL CASO DI UTENTE GIÀ ATTIVATO PER SPECIFICI ACCORDI / PROGETTI O IN FASE «DEMO» (SENZA PRECEDENTI VERSAMENTI DEL CANONE DI ISCRIZIONE):
- Accedere dal login della Home Page
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Cliccare su “Canone annuale servizi NetMedica Italia”
- Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
- Attendere 24-72 lavorative ore per l'attivazione del proprio account
- Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
- Accedere con le proprie credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Cliccare su “NetMedicaPrivacy”
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO DI UTENTE ATTIVATO CON REGOLARE CONTRATTO (IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DEL CANONE DI ISCRIZIONE):
- Accedere dal login della Home Page
- Cliccare su icona di “Accesso MMG”
- Cliccare su “NetMedicaPrivacy”
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO IN CUI SI È GIÀ REGISTRATI, MA NON SI RICORDA LA PASSWORD:
- Cliccare su “Hai dimenticato la password?”
- Procedere al rinnovo della password
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO IN CUI NON SI E' RICEVUTA LA MAIL DI CONFERMA DELL'ATTIVAZIONE:
- Controllare nella casella di "posta indesiderata o spam"
- Segnalare l'indirizzo info@netmedicaitalia.it come attendibile
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO:
Il canone annuale dei servizi di Netmedica Italia è pagabile entrando nel sito di Netmedica Italia, alla voce "ACCESSO MMG" -> "CANONE ANNUALE SERVIZI DI NETMEDICA ITALIA".
Alternativamente è possibile procedere con le seguenti coordinate:
NETMEDICA ITALIA Banca UniCredit IT39N 02008 05085 000102315410 CAUSALE: Codice Fiscale, Nome Cognome utente pagamento canone annuo servizio Netmedica Italia
|
NEL CASO DI MANCATA ATTIVAZIONE NEI TEMPI PREVISTI:
Nel caso il proprio profilo non risulti ancora attivato, superate le 24 ore in caso di pagamento con Carta di Credito e le 48/72 ore lavorative nel caso di pagamento tramite Bonifico, si prega di inviare copia del pagamento all'indirizzo email: info@netmedicaitalia.it al fine di poter effettuare i controlli necessari.
|