Gestione Autorizzazioni Gruppi
ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL GRUPPO
IMPORTANTE: prima di procedere alla condivisione delle schede dei pazienti con i tuoi colleghi, ti ricordiamo che è necessario ottemperare agli adempimenti privacy previsti dal GDPR quali, ad es., l’informativa verso i pazienti da affiggere in studio e la sottoscrizione dell’accordo di contitolarità con i colleghi verso i quali si intende attivare la condivisione, modelli disponibili nello strumento NETMEDICA PRIVACY che trovi nella tua area riservata.
E' necessario che ogni componente del GRUPPO esegua la seguente procedura:
- Clicca su ACCETTA RICHIESTA in corrispondenza delle RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE del Gruppo , qualora ve ne siano di ancora pendenti.
- Invita a tua volta i colleghi condividendo le schede pazienti. La presenza del simbolo indicherà che devi ancora invitare il tuo collega.
Comparirà un segno di spunta VERDE a fianco del nome del medico. Solo in questo caso la procedura è stata completata correttamente. Il segno di spunta verde significa che il medico ha accettato la tua richiesta di condivisione.
CONDIVIDI I TUOI DATI CON IL COLLEGHI
Si ricorda che se ci si ferma con il mouse sopra alle singole icone, dopo qualche istante viene mostrato il significato del pulsante e della relativa funzionalità.
Eventualmente, se necessario, il referente del Gruppo/AFT, sotto la propria responsabilità, può gestire la composizione del gruppo.