NMI_Logo_New

  • Home
  • WebMeeting
  • Accesso MMG
  • Accesso PLS
  • Accesso specialista
  • CONTATTI Netmedica
  • Chi siamo
  • Certificazioni
  • Progetti
  • FAQ
  • Lavora con noi

PROCEDURE PER ATTIVAZIONE DI NETMEDICA PRIVACY

NEL CASO DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE NON ANCORA REGISTRATO:

  • “Registrati come Medico di Medicina Generale”
  • Procedere all'inserimento dei dati richiesti
  • Scegliere se utilizzare solo la funzione GDPR (NetMedicaPrivacy) > “Registrati”
  • Al termine della procedura di registrazione viene inviata una email, a cui bisogna rispondere.
  • Inserire le credenziali scelte nel login della Home Page del sito
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Cliccare su Canone annuale servizi Netmedica Italia
  • Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
  • Attendere 24-72 ore lavorative per l'attivazione del proprio account
  • Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
  • Accedere con le stesse credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Cliccare su “NetMedicaPrivacy”

 

Clicca qui per le spiegazioni dettagliate

 

NEL CASO DI ALTRO MEDICO NON ANCORA REGISTRATO:

  • “Registrati come Altro Medico o altra Figura Sanitaria”
  • Procedere all'inserimento dei dati richiesti scegliendo correttamente la professione
  • Al termine della procedura di registrazione viene inviata una email, a cui bisogna rispondere.
  • Inserire le credenziali scelte nel login della Home Page del sito
  • Cliccare su icona di “Accesso PLS“ o “Accesso Medico Specialista”
  • Cliccare su Canone annuale servizi Netmedica Italia
  • Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
  • Attendere 24-72 ore lavorative per l'attivazione del proprio account
  • Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
  • Accedere con le stesse credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
  • Cliccare su icona di “Accesso PLS” o “Accesso Medico Specialista”
  • Cliccare su “NetMedicaPrivacy”

 
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate (per medico specialista o in libera professione)

 

NEL CASO DI UTENTE CON CONTRATTO SCADUTO (MANCATO VERSAMENTO DEL CANONE ANNUALE DI ISCRIZIONE):

  • Accedere dal login della Home Page
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
  • Attendere 24-72 lavorative ore per l'attivazione del proprio account
  • Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
  • Accedere con le proprie credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Cliccare su “NetMedicaPrivacy”

 

Clicca qui per le spiegazioni dettagliate

 

NEL CASO NEL CASO DI UTENTE GIÀ ATTIVATO PER SPECIFICI ACCORDI / PROGETTI O IN FASE «DEMO» (SENZA PRECEDENTI VERSAMENTI DEL CANONE DI ISCRIZIONE):

  • Accedere dal login della Home Page
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Cliccare su “Canone annuale servizi NetMedica Italia”
  • Provvedere al pagamento della quota di 72,00 euro con carta di credito (consigliato per maggiore rapidità nella attivazione dell’account) o bonifico, seguendo le indicazioni a video
  • Attendere 24-72 lavorative ore per l'attivazione del proprio account
  • Arrivo di fattura a conferma della attivazione account
  • Accedere con le proprie credenziali sul login di www.netmedicaitalia.it
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Cliccare su “NetMedicaPrivacy”

 

Clicca qui per le spiegazioni dettagliate 

 

NEL CASO DI UTENTE ATTIVATO CON REGOLARE CONTRATTO (IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DEL CANONE DI ISCRIZIONE):

  • Accedere dal login della Home Page
  • Cliccare su icona di “Accesso MMG”
  • Cliccare su “NetMedicaPrivacy”

 

Clicca qui per le spiegazioni dettagliate

 

NEL CASO IN CUI SI È GIÀ REGISTRATI, MA NON SI RICORDA LA PASSWORD:

  • Cliccare su “Hai dimenticato la password?”
  • Procedere al rinnovo della password

 

Clicca qui per le spiegazioni dettagliate

 

NEL CASO IN CUI NON SI E' RICEVUTA LA MAIL DI CONFERMA DELL'ATTIVAZIONE:

      

  • Controllare nella casella di "posta indesiderata o spam"
  • Segnalare l'indirizzo info@netmedicaitalia.it  come attendibile

 

Clicca qui per le spiegazioni dettagliate

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO:

 

Il canone annuale dei servizi di Netmedica Italia è pagabile entrando nel sito di Netmedica Italia, alla voce "ACCESSO MMG" -> "CANONE ANNUALE SERVIZI DI NETMEDICA ITALIA".

Alternativamente è possibile procedere con le seguenti coordinate:

 

NETMEDICA ITALIA
Banca UniCredit
IT39N 02008 05085 000102315410
CAUSALE: Codice Fiscale, Nome Cognome utente pagamento canone annuo servizio Netmedica Italia

 

 

 

NEL CASO DI MANCATA ATTIVAZIONE NEI TEMPI PREVISTI:

 

Nel caso il proprio profilo non risulti ancora attivato, superate le 24 ore in caso di pagamento con Carta di Credito e le 48/72 ore lavorative nel caso di pagamento tramite Bonifico, si prega di inviare copia del pagamento all'indirizzo email: info@netmedicaitalia.it  al fine di poter effettuare i controlli necessari.

 

NetDesk

Teleassistenza

TeamViewer

Supremo

Supremo

 

 
Resta collegato

Serve aiuto?



HAI DUBBI SULL'UTENTE
O HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
 
E' LA PRIMA VOLTA?

REGISTRATI COME
MEDICO DI FAMIGLIA

 
REGISTRATI COME SOLO
CONTINUITA' ASSISTENZIALE
 
REGISTRATI COME
PEDIATRA DI LIBERA SCELTA
 
REGISTRATI COME
SPECIALISTA

Net Medica Italia srl - Piazza G. Marconi, 25 - 00144, Roma -  CF/P.IVA 12073231008 - info@netmedicaitalia.it - Privacy