PROCEDURE PER ATTIVAZIONE DI NETMEDICA PRIVACY
NEL CASO DI MEDICO DI MEDICINA GENERALE NON ANCORA REGISTRATO:
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO DI ALTRO MEDICO NON ANCORA REGISTRATO:
|
NEL CASO DI UTENTE CON CONTRATTO SCADUTO (MANCATO VERSAMENTO DEL CANONE ANNUALE DI ISCRIZIONE):
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO NEL CASO DI UTENTE GIÀ ATTIVATO PER SPECIFICI ACCORDI / PROGETTI O IN FASE «DEMO» (SENZA PRECEDENTI VERSAMENTI DEL CANONE DI ISCRIZIONE):
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO DI UTENTE ATTIVATO CON REGOLARE CONTRATTO (IN REGOLA CON IL VERSAMENTO DEL CANONE DI ISCRIZIONE):
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO IN CUI SI È GIÀ REGISTRATI, MA NON SI RICORDA LA PASSWORD:
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
NEL CASO IN CUI NON SI E' RICEVUTA LA MAIL DI CONFERMA DELL'ATTIVAZIONE:
Clicca qui per le spiegazioni dettagliate
|
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO:
Il canone annuale dei servizi di Netmedica Italia è pagabile entrando nel sito di Netmedica Italia, alla voce "ACCESSO MMG" -> "CANONE ANNUALE SERVIZI DI NETMEDICA ITALIA". Alternativamente è possibile procedere con le seguenti coordinate:
NETMEDICA ITALIA
|
NEL CASO DI MANCATA ATTIVAZIONE NEI TEMPI PREVISTI:
Nel caso il proprio profilo non risulti ancora attivato, superate le 24 ore in caso di pagamento con Carta di Credito e le 48/72 ore lavorative nel caso di pagamento tramite Bonifico, si prega di inviare copia del pagamento all'indirizzo email: info@netmedicaitalia.it al fine di poter effettuare i controlli necessari.
|